Camparbio on DeviantArthttps://www.deviantart.com/camparbio/art/Milano-Art-Gallery-Vernissage-del-24-gennaio-510398947Camparbio

Deviation Actions

Camparbio's avatar

Milano Art Gallery - Vernissage del 24 gennaio

By
Published:
430 Views

Description

Dire che sabato ho passato una bellissima serata è riduttivo! Per chi non lo sapesse, nella giornata di sabato, alle 18:00, vi è stata l'apertura della mostra intitolata "International Art Expo" presso la Milano Art Gallery, alla quale io sto partecipando con il disegno che vedete in foto.
Incredibile era l'entusiasmo degli invitati che, con grande stupore, lo ammiravano. O meglio, incredibili erano le loro espressioni esterrefatte quando scoprivano che non era una fotografia ritoccata, o una fotografia stampata ricalcata a matita, ma bensì semplice grafite su carta.
Ma l'apogeo della felicità l'ho raggiunto quando il Maestro Forattini, dopo essersi soffermato più volte davanti al mio disegno e ormai giunto all'uscita della Galleria, viene fermato perchè io, l'artista che lui voleva conoscere, ero giunto nella sala dove si trovava anch'egli in quel momento. Le sue parole dopo la stretta di mano: "Sei un mostro, bravissimo! Ma come hai fatto?", ma soprattutto: "A quando una mostra personale?"
Sono davvero lieto delle belle parole che Forattini ha espresso nei miei confronti. Non me lo sarei mai aspettato! Questo mi ha dato una spinta in più nel perseverare quella che per me è una grande passione. 
Da oggi cercherò di finire velocemente i disegni che mi sono stati commissionati, per poi dedicarmi, finalmente, a disegnare qualcosa di personale. Per questo mi ci vorrà tanto tempo ed impegno. Ma si sa, gli obbiettivi più belli sono difficili da raggiungere, e proprio per questo mi impegnerò al massimo!
Quindi non vedo l'ora di poter allestire prossimamente una mia mostra personale e, caro Maestro Forattini, sarò lieto di invitarla!

Facebook page:  www.facebook.com/fabiocamparia…
Image size
4575x3071px 5.66 MB
Make
NIKON CORPORATION
Model
NIKON D3100
Shutter Speed
10/1000 second
Aperture
F/4.5
Focal Length
20 mm
ISO Speed
100
Date Taken
Jan 24, 2015, 7:42:38 PM
© 2015 - 2024 Camparbio
Comments9
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
NatashaINK's avatar